Prenota voli economici e a basso costo per volare risparmiando.
Il motore di ricerca ti offre le migliori offerte di voli low cost per tutte le destinazioni italiane ed estere.


Voli Low Cost feste di Natale 2013

Chiuso ormai definitivamente il capitolo estate, per la gioia di grandi e piccini si avvicinano le tante attese vacanze natalizie con tanto di Capodanno e festa dell’Epifania, motivo per cui, per addolcire la lunga – ma non troppo – attesa è consigliabile dare un’occhiata online alle offerte voli low cost per Natale e Capodanno. Offerte voli low cost per Natale e Capodanno 2013 che è il caso di sbirciare, per dare un occhiata alle offerte su voli low cost al momento disponibili per il prossimo Natale 2013 e Capodanno 2013 proposti dalle diverse compagnie aeree. Molte compagnie infatti, si sono già attivate in tal senso ed hanno già confezionato offerte di voli low cost davvero appetibili, dando ai futuri viaggiatori la possibilità di risparmiare somme importanti a cavallo di Natale e Capodanno.

Ma ecco una panoramica delle offerte di voli low cost per il prossimo Natale e Capodanno, Lufthansa permette di risparmiare con le sue offerte voli low cost fino al 25% in classe economy o business class su diverse destinazioni ma soprattutto per chi intende recasi in location lontane, infatti mentre le mete per l’Europa, ad esempio Stoccolma e Brema sono offerte a 179,00 euro andata e ritorno, mete più lontane con tratta andata e ritorno sono proposte a prezzi come: Dubai 399,00 euro, Nuova Delhi in India, a 478,00 euro, Pechino a 499,00 euro e Tokyo, a 749,00 euro.

Interessantissime poi sono le offerte voli low cost offerte da ANA, All Nippon Airways, che permettono di volare in andata e ritorno a Osaka, con 2.099,00 tasse incluse e di prenotare voli di andata e ritorno per Tokyo, al prezzo di soli 2.299,00 euro tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi.

Ryanair, uno dei vettori, se non il numero 1 delle offerte voli low cost in Europa, ha attivato poi un’offerta speciale per i prossimi mesi di novembre e dicembre 2013 e gennaio 2014, Capodanno compreso, che prevede sconti fino all’80% rispetto alle tariffe piene, ma attenzione, come sempre lo sconto diminuisce man mano che gli aerei si riempiono, motivo per cui, chi prima prenota, meno spende.

Ad esempio, con partenza da Milano il 29 dicembre per Londra e ritorno il 3 Gennaio, il costo del biglietto è di circa 120,00 euro per tratta tutto compreso ma attenzione … ci si deve adattare ad orari poco scomodi; prezzi analoghi valgono per le principali capitali Europee, Vienna, Lisbona e Parigi, ove l’offerta voli low cost è di solo 130,00 euro per andata e ritorno. Da sottolineare comunque che partendo la settimana prima o quella successiva, il costo di queste tratte non supera in genere i 70,00 euro comunque, visto il periodo a cavallo delle festività, le offerte voli low cost Ryanair, sono comunque molto interessanti!

Se come destinazione si ha in mente poi la bella Spagna, il vettore spagnolo Vueling, propone offerte voli low cost con ottimi prezzi per Barcellona, Siviglia e Madrid, mete vivaci, calienti e sempre belle, a soli circa 200,00 euro per andata e ritorno.

Easyjet altra importante compagnia aerea del settore, propone offerte voli low cost a prezzi leggermente più alti della rivale Ryanair su mete “premium” come ad esempio Londra e Parigi ma in realtà potrebbe risultare decisamente più conveniente per il fatto che utilizza aeroporti più comodi; cioè se ad esempio volate su Parigi, Ryanair atterra a Beauvais lontana 1 ora e mezza di pullman con un ulteriore costo di 15,00 euro, mentre Easyjet atterra all’aeroporto – quasi cittadino – di Orly richiedendo un trasferimento di solo mezz’ora di metro a circa 9,00 euro.

Insomma le offerte voli low cost di Natale e Capodanno in rete già sono tante ed appetibili, per cui vale la pena sbirciarle e se si ha già in mente dove trascorrere le prossime settimane bianche, approfittare delle offerte voli low cost già presenti, per assicurarsi il prezzo migliore per il proprio volo e avere la possibilità di vivere un Natale e Capodanno all’insegna non solo del divertimento ma anche del risparmio.