Prenota voli economici e a basso costo per volare risparmiando.
Il motore di ricerca ti offre le migliori offerte di voli low cost per tutte le destinazioni italiane ed estere.


Voli low cost Barcellona

voli low cost BarcellonaCaliente, viva e piena di allegria, la bellissima città spagnola di Barcellona, è una città ricca di divertimento, cultura, eventi, arte, architettura, musica, mare e monti: una città ove insomma non manca nulla, raggiungibile facilmente, grazie ad uno dei tanti voli low cost Barcellona, che partono dall’Italia e da tutto il mondo.

Voli per Barcellona, che arrivano all’aeroporto El Prat (BCN), che si trova a circa 12 chilometri dal centro della città, splendidamente collegato con il cuore della city, con un’ampia gamma di collegamenti: un’efficiente rete di treni, che partono ogni 30 minuti per Plaça de Catalunya, autobus oppure taxi, o  noleggiando un’auto da El Prat  all’interno dei terminal B e C.

Capoluogo della Catalogna, comunità autonoma della Spagna, ove giunti con uno dei voli per Barcellona, si scopre una città con un’architettura notevole, una storia di pregio, una vita notturna tutta da vivere e un cuore caliente motivo per cui i motivi per approfittare di uno dei tanti voli Barcellona non mancano davvero.

Le compagnie aeree dei voli per Barcellona sono novantasei, tra le quali la compagnia aerea più popolare è Vueling, che primeggia su altre compagnie quali Alitalia, Air France, Meridiana, Ryanair, Air One, easyJet e Lufthansa, che variano comunque a seconda del luogo di partenza.

Riguardo ai voli low cost per Barcellona, va detto che il volo è diretto verso il secondo scalo aeroportuale, quello di Girona, il secondo aeroporto di Barcellona, distante ben 100 Km a nord-est dal centro della city e raggiungibile in treno, in bus, oppure noleggiando un’auto.

Splendidamente collegata con le principali destinazioni italiane (Roma in primis), Barcellona promette di incantare il visitatore di turno, con l’atmosfera fiabesca del Parc Güell, con le fontane luminose di Plaza España, la Rambla, che porta al mare, affollato di giovani e artisti, o ancora, con il lungomare di Barceloneta, senza dimenticare la splendida collezione della Fondazione Joan Miró: insomma un viaggio a Barcellona, si prospetta proprio come un’esperienza da sogno, da vivere approfittando di uno dei tanti voli low cost per Barcellona.

Protagonista di un esponenziale sviluppo economico, in occasione dei Giochi Olimpici del 1992, che ha influenzato la city dal punto di vista urbanistico, sociale e culturale, la città si presenta come una delle metropoli europee più moderne, dinamiche ed affascinanti, che ha riqualificato persino i quartieri più degradati della city.

Una città bilingue Barcellona, che accoglie il visitatore giunto con uno dei tanti voli per Barcellona, con creatività e vivacità, in particolare con le opere del grande Gaudì, presentando un mix dinamico di cultura, architettura, parchi, alberghi e ristoranti, dal gusto contemporaneo ma gotico e moderno, da riscoprire durante la vacanza, senza dimenticare la vivace vita notturna e le spiagge.

Insomma non rimane che approfittare del più conveniente tra i voli low cost Barcellona, sbirciando a seconda dell’aeroporto di partenza e cercando la migliore tra le offerte dei voli per Barcellona e quindi prenotare.

Buon viaggio e buone vacanza in Spagna!