Prenota voli economici e a basso costo per volare risparmiando.
Il motore di ricerca ti offre le migliori offerte di voli low cost per tutte le destinazioni italiane ed estere.


Voli low cost Londra

Voli low cost LondraLondra, la splendida capitale cosmopolita della Gran Bretagna è indubbiamente una delle mete più gettonate per i viaggi, grazie al suo grande patrimonio storico, culturale e naturale è semplicemente una meta perfetta per ogni occasione come destinazione dei tanti voli low cost.

Viaggi romantici, viaggi studio per imparare la lingua, viaggi culturali, Londra ben si presta ad essere visitata sempre, che si sia da soli, con gli amici, con la propria dolce metà o con tutta la famiglia.

Visitare Londra però, dopo essere atterrati grazie ad uno dei numerosi voli low cost, significa sborsare un bel pò di soldini per visitare edifici storici e musei ma anche per accedere ai numerosi divertimenti della città ed alle sue inaspettate sorprese, per cui è consigliabile ricorrere ai famosi pacchetti di visita della città, per risparmiare “qualcosina”.

Atterrati in uno degli aeroporti della città, di cui Heathrow è indubbiamente il maggiore e principale scalo europeo  in quanto a numero di passeggeri dei voli per Londra, sia per affari che per piacere Londra si presta ad essere ammirata in ogni suo aspetto.

Numerose, anzi numerosissime sono infatti le attrazioni di Londra, di ogni genere e di ogni tipo da poter visitare …dalla famosa Torre di Londra o Tower Bridge, all’imponente HMS Belfast, l’unico vascello in servizio durante la Seconda guerra mondiale ad essere “sopravvissuto”, oggi dolcemente ormeggiato lungo la sponda sud del Tamigi; o ancora dallo Zoo ZSL, la prima struttura a livello mondiale dedicata a quello che è lo studio e la mostra di animali che oggi vanta ben 12.000 animali, al Globe Theatre di Shakespeare una splendida ricostruzione del famoso teatro elisabettiano nel quale furono inscenate per la prima volta le rappresentazioni di William Shakespeare.

Queste solo alcune delle meraviglie che Londra offre al visitatore di turno, che dopo aver scelto uno dei numerosi voli low cost per Londra, giunge nella capitale inglese, collegata giornalmente con le maggiori città di tutta l’Europa e del mondo. I passeggeri dei numerosi voli per Londra, una volta atterrati nella capitale inglese, sono riversati in modo agevole nel centro della città, grazie al servizio di bus ed linee ferroviarie, appositamente dedicate.

Una volta giunti nel cuore della città di Londra, il turista ha il piacere di scoprire questa meravigliosa città, girandola in lungo ed in largo, visitando le sue numerose strutture antiche e moderne, i punti di maggiore interesse e quelli di divertimento, senza dimenticare il cuore verde della capitale inglese e quindi i grandi spazi all’aperto sul Tamigi fino ai Kew Gardens dove ammirare le splendide serre con una grande varietà di piante provenienti dalla foresta pluviale al deserto.

Uno spazio verde, il cuore verde della bella Londra, ove rilassarsi e scoprire la vera essenza di questa meravigliosa città cosmopolita, per poi tornare con uno dei voli low cost a casa portando con sé un pezzetto di questa english town!

Insomma non resta che scegliere tra i voli per Londra quello che soddisfa le proprie esigenze in quanto a ferie, orari e cash e partire alla scoperta – o riscoperta di questa splendida capitale, buon viaggio!