Voli Low Cost Madrid


Voli Low Cost MadridSplendida capitale della Spagna, Madrid è la terza città d’Europa per popolazione urbana, una città cosmopolita, cuore politico, economico e finanziario del Paese, con uno straordinario patrimonio storico e artistico, animata da una vivace vita notturna, una città che negli ultimi anni, grazie alla ricca offerta di voli low cost Madrid ha visto crescere il numero di turisti, in particolare provenienti dall’estero.

Una città da riscoprire una volta atterrati con uno dei numerosi voli per Madrid che vanta musei e gallerie d’arte tra i più celebri del mondo, come il museo Reina Sofia, il museo Thyssen Bornemisza e il museo del Prado ma anche una città conosciuta per la sua spettacolare vita notturna e i suoi innumerevoli bar e locali notturni ma non solo. Imperdibile una volta atterrati con uno dei voli low cost per Madrid è infatti assistere ad una partita di calcio del Real Madrid all’Estadio Santiago Bernabéu ma anche ad una corrida a Las Ventas!

Voli che atterrano all’aeroporto di Madrid-Barajas (MAD) situato a 12 chilometri dal centro della capitale, che serve la città di Madrid e la zona circostante e rappresenta un hub molto importante per numerose compagnie aeree, fra cui Air Europa, EasyJet, Iberia, Mint Airways, Ryanair, Spainair e Vueling, che solcano numerose rotte, tra le quali le più frequenti collegano la città con voli Madrid e voli low cost Madrid per città come Barcellona, Palma, Gran Canaria, Tenerife, Roma, Parigi, e Londra ma non solo.

Aeroporto Madrid

Principale aeroporto della Spagna l’aeroporto di Madrid-Barajas offre infatti ai viaggiatori molte destinazioni nazionali ed internazionali, con voli low cost Madrid e voli Madrid di linea, proposti dalle compagnie aeree tradizionali, come ad esempio di Alitalia ed Iberia, diretti verso più di 160 città in tutto il mondo ma che soprattutto si pone come un importante scalo per i voli intercontinentali verso l’America Latina. Son infatti ben più di 80 le compagnie regolari – più altre 10 con frequenza di volo irregolare – che operano all’aeroporto di Madrid-Barajas, tra le quali Iberia, Spanair, Air Europa Lineas Aereas, Lufthansa, LAN Chile e American Airlines, che garantiscono la maggior parte dei voli Madrid.

Un aeroporto come si evince dal nome situato nel quartiere di Barajas, nella zona nord est di Madrid ma ben collegato con il centro della città grazie ai mezzi pubblici, quali la metro, l’autobus o il taxi, che vede in media in un anno circa 430mila aerei arrivare e partire dall’aeroporto Madrid-Barajas per le varie destinazioni di volo da Madrid. Un aeroporto quello di di Madrid-Barajas con strutture e servizi che rendono estremamente piacevole al viaggiatore di turno il periodo di attesa della partenza del volo da Madrid, grazie a zone dedicate ai fumatori, aree wi-fi, computer dotati di connessione a internet, sale VIP e una vasta gamma di bar e ristoranti.

Servizi aeroportuali ed offerta voli low cost Madrid della quale indubbiamente approfittare per visitare questa splendida città cosmopolita, che aspettate dunque a prenotare il vostro volo low cost per Madrid?