Voli low cost per New York


Voli Low Cost New YorkSiete innamorati di New York, cercate voli low cost New York? La famosa Grande Mela, la città simbolo del sogno americano è indubbiamente una delle mete più ambite dai viaggiatori di tutto il mondo: la metropoli per eccellenza, una meta per la quale partire nel vero senso della parola al volo, grazie ad uno dei voli low cost New York, alla scoperta dell’Empire State Building, di Wall Street, della 5Th Avenue, Broadway o ancora, dei grandi musei di fama mondiale come il MOMA!

Un viaggio indimenticabile, un viaggio unico da vivere grazie ad uno dei voli economici per New York, nella cosiddetta “città delle opportunità” come la definiva Sinatra, una delle città più importanti al mondo, in particolare dal punto di vista finanziario, essendo sede di Wall Street, ma anche la “casa” del cinema, dei musei, dei locali notturni … e di eventi noti, come la famosissima maratona di New York, che richiama da sempre corridori da ogni dove.

Posta alla foce del fiume Hudson sull’Oceano Atlantico, New York è una città viva 24 ore su 24, ottimamente collegata con ogni zona dei suoi cinque distretti, Manhattan, Staten Island, Queens, Brooklyn e Bronx, con mezzi quali, la metropolitana, l’autobus, il tram e i traghetti, grazie ai quali il viaggiatore appena atterrato da uno dei voli low cost New York, può muoversi autonomamente, a tariffe abbordabili nella bella metropoli.

Amministrativamente suddivisa in cinque distretti, New York è una città unica al mondo nel suo genere, una città nella quale il turista di turno, non solo ha la possibilità di imparare la lingua, visitare musei e/o attrazioni o ancora, assistere ad interessanti eventi ma una volta atterrati da uno dei voli scontati per New York, entrare in una nuova realtà metropolitana ed iniziare un viaggio alla scoperta di un mosaico culturale variegato ed un patrimonio storico-artistico sensazionale, senza eguali.

Una città New York, collegata ottimamente con le maggiori città a livello europeo e mondiale, grazie ad una ricca rete di trasporti aerei (voli low cost New York e di linea per New York) e ferroviari; e proprio quanto ai voli convenienti per New York ed ai classici voli di linea delle compagnie aeree va detto che gli Aeroporti internazionali di New York, ai quali atterrano giornalmente viaggiatori provenienti da tutto il mondo, sono gli aeroporti di: La Guardia, Kennedy e Newark.

Aeroporti New York

Aeroporti, quelli di Fiorello La Guardia, JFK, ossia John F. Kennedy e Newark Liberty, dai quali, una volta atterrati i voli low cost New York ed i voli di linea normali, i viaggiatori sono condotti in centro città, grazie ad un servizio ottimo ed efficiente, a mezzo bus e/o con linee ferroviarie dedicate.

L’Aeroporto di La Guardia tra i tre aeroporti è forse il più noto, non quanto al numero di voli low cost per New York che vi atterrano ma per la sua posizione centrale vicino a Manhattan, benchè sia di fatto il più piccolo tra questi, mentre gli altri due, il John F. Kennedy e il Newark Liberty, di maggiori dimensioni, sono siti rispettivamente nella zona sud di Queens, e a Newark.

Tra le tre strutture aeroportuali, il John Fitzgerald Kennedy, va detto che rappresenta l’hub per l’American Airlines, la Delta Air Lines e la JetBlue Airways in ambito passeggeri ed per la Evergreen International Airlines e la Kalitta Air in ambito cargo ma non solo, perchè rappresenta la base per Cairbbean Airlines, la compagnia aerea di bandiera di Trinidad e Tobago e Polar Air Cargo, compagnia cargo statunitense, con un totale di ben 90 compagnie aeree operanti al suo interno tra voli low cost New York e voli di linea New York.

Insomma le offerte voli low cost New York con queste premesse proprio non mancano, motivo per cui non resta che scegliere una data e volare nella famosa Big Apple, la famosa Grande Mela, per vivere un viaggio ed una vacanza davvero unica ed indimenticabile!