Prenota voli economici e a basso costo per volare risparmiando.
Il motore di ricerca ti offre le migliori offerte di voli low cost per tutte le destinazioni italiane ed estere.


Voli Low Cost Verona

Voli Economici per VeronaVerona è una meravigliosa romantica città, perfetta per una fuga d’amore grazie ad uno dei voli low cost per Verona: una città affascinante e poliedrica, ricca di pregevoli monumenti da ammirare, una vivace cultura ed un folklore senza eguali.

Legata alla romantica tragedia shakespeariana di Romeo e Giulietta, Verona non ha mai smesso nel tempo di rappresentare una tappa quasi obbligatoria per gli innamorati.

Benchè di fatto i1 due personaggi della famosa tragedia, non siano mai realmente esistiti, ogni anno accoglie flotte e flotte di turisti che approfittando delle offerte di voli a basso costo per Verona giungono per visitare il balcone di Giulietta, considerato il simbolo di Verona.

Balcone di Giulietta a parte, Verona è conosciuta comunque anche per la sua famosa Arena di Verona, dove si svolgono da sempre molti eventi e concerti, che grazie a voli economici per Verona numerosi viaggiatori vengono a vedere ed ascoltare.

Una delle città più antiche e affascinanti d’Italia la bella Verona, ove il turista di turno potrà altresì visitare la splendida Basilica di San Zeno, famosa per il suo particolarissimo rosone, chiamato la “ruota della fortuna”, che raffigura enormi porte bronzee ed una torre campanaria alta ben 72 metri, dalla cui cima ammirare spettacolari vedute panoramiche di questa bella città veneta!

Ma Verona è molto altro ed il viaggiatore di turno sceso da uno dei voli scontati per Verona lo sa, come la chiesa di Santa Anastasia ed ovviamente il Castelvecchio, il Museo Civico veronese, Piazza delle Erbe dominata dall’imponente Torre dei Lamberti – la più alta di Verona, con 238 scalini – l’Arena di Verona e  tante altre cose!

Monumenti a parte, a Verona si potranno gustare inoltre piatti tipici del luogo, tra i quali ad esempio i prelibati gnocchi, i tortelloni, i bigoli, la Pastissada de caval ossia il brasato di carne di cavallo ed ovviamente lei, la polenta, il piatto simbolo della cucina veronese, che già da sola vale il biglietto di uno dei voli per Verona!

Città di Verona a parte, il turista che viene qui in vacanza può indubbiamente approfittare poi per ammirare il limitrofo bellissimo Lago di Garda, che dista solo 20 minuti in treno con fermata Desenzano del Garda ed è una tra le mete più gettonate, oppure a piacere facendo un pò più di strada, visitare la splendida Venezia!

Diversi i voli aerei di linea e i voli convenienti per Verona in partenza da altre città italiane, quali Catania, Cagliari, Bari, Roma, Brindisi, Olbia, Napoli e Palermo, tra le cui compagnie aeree troviamo Meridiana, Air One, Alitalia, Lufthansa e KLM.

Aeroporto di Verona

Voli che nella città veneta atterrano presso l’aeroporto di Verona-Villafranca, intitolato a Valerio Catullo (VRN) ubicato a Villafranca di Verona, precisamente nella frazione di Dossobuono a circa 12 km dal centro della città: un aeroporto ottimamente servito sia dai tradizionali voli di linea che dai voli economici per Verona e da ben 30 compagnie aeree.

Un aeroporto quello di Verona-Villafranca, al centro di un’area comprendente le province di Brescia, Mantova, Rovigo, Vicenza, Trento, Bolzano, che si attesta tra i primi aeroporti italiani e come secondo nella speciale classifica del traffico charter, con ben più di 3.510.259 di passeggeri qui transitati.

Collegato alla Stazione Ferroviaria di Verona con un servizio di aerobus, ogni circa 20 minuti, l’aeroporto di Verona-Villafranca è dotato di un innovativo sistema di atterraggio strumentale (ILS) e di un nuovissimo impianto per la sicurezza dei voli in caso di nebbia – il primo in Italia – che garantisce la massima sicurezza: insomma siete pronti per volare in totale sicurezza con uno dei voli  a basso costo per Verona per un romantico weekend?